Chi Siamo

Expo’ 2000 Arredamenti nasce per volontà di Annibale Zavatta nel 1950 come falegnameria, trasformandosi, negli anni successivi, in attività commerciale ma mantenendo il laboratorio per la produzione di mobili su misura.

Alla fine degli anni ’70 i figli del fondatore, Claudio e Flavio oggi titolari, iniziano a collaborare con il padre nella gestione dell’azienda.

Nei decenni successivi il negozio si consolida e si trasforma, ampliandosi e affermando la propria immagine sul territorio.

Professionalità, esperienza e serietà accompagnano da sempre il cliente nella progettazione dell’arredamento, interpretando le diverse esigenze con soluzioni di serie o su misura, rendendo la casa unica e personale.

Siamo in grado di vestire la tua casa SU MISURA, come vuoi tu!

Consulenza e progettazione

I nostri arredatori e architetti sono a vostra disposizione per fornirvi la migliore soluzione per soddisfare ogni vostra esigenza.

Trasporto e Montaggio

Il trasporto ed il montaggio completo degli arredamenti è curato da personale interno all’azienda, composto da montatori e avvalendosi dell’esperienza di un falegname.

Assistenza Post Vendita

Amiamo il nostro lavoro e vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti. Perciò l’assistenza post-vendita è un aspetto importantissimo nella nostra azienda e che non trascuriamo mai!

Pagamenti Personalizzati

Il “su misura” non si ferma alla progettazione. Vi offriamo finanziamenti personalizzabili grazie alla vasta gamma di soluzioni disponibili.

WhatsApp chat